Recentemente non abbiamo postato molto, è vero, ma solo perché siamo stati davvero presi a preparare una mobilità in entrata tanto bella quanto impegnativa....il 7 marzo era la data segnata in rosso sul calendario da mesi...da mesi telefonate, email, meeting, preparativi vari si sono susseguiti per intere giornate per organizzare la visita dei nostri partner e offrire loro il meglio dall'esperienza in Sicilia. Attimi a volte frenetici, bilanciati però dal piacere di sapere di poter ospitare quasi 50 persone provenienti da paesi diversi all'interno di un progetto che finora ci ha riservato tanti momenti indimenticabili.
Purtroppo, da una decina di giorni a questa parte, l'obiettivo finale di tanto lavoro si è infranto con la triste realtà...la situazione di emergenza legata al Covid19 e a tutti i provvedimenti dettati dalla crisi che stiamo attraversando non ci consente di ricambiare l'ospitalità.
Speriamo vivamente che la vita, le scuole possano tornare alla normalità e che la settimana della visita possa essere posticipata a Maggio, come già concordato con i partner qualora la situazione di emergenza - come tutti ci auguriamo vivamente - rientri. La salute di tutti è il diritto più importante.
Fingers crossed!
Fingers crossed!
Nessun commento:
Posta un commento